Gayspace News • Roma: Rai2 censura scena gay 'Delitto perfetto': l'indignazione degli attori #Raiomofoba, in segno di protesta. Fox è scesa ufficialmente in campo in difesa della serie, che sul canale ha già mandato le prime due stagioni a partire dal gennaio 2015: "Su in passato, oggi e in futuro, serietv in versione integrale. Senza censure, sempre. #Sky".La polemica è cosi forte che, alla fine, la Rai si scusa, torna sui suoi passi e decide di ritrasmettere la puntata integrale, quasi a voler dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso, ma che poi a vincere è stata la voglia di rinnovamento dell'azienda. Quella trasmessa da Raidue è la prima stagione del legal thriller, una serie creata da Shonda Rhimes, grazie alla quale Viola Davis ha vinto il premio Emmy come migliore attrice protagonista per una serie drammatica.  • Scopri di più su www.gayspace.org" /> #Raiomofoba, in segno di protesta. Fox è scesa ufficialmente in campo in difesa della serie, che sul canale ha già mandato le prime due stagioni a partire dal gennaio 2015: "Su in passato, oggi e in futuro, serietv in versione integrale. Senza censure, sempre. #Sky".La polemica è cosi forte che, alla fine, la Rai si scusa, torna sui suoi passi e decide di ritrasmettere la puntata integrale, quasi a voler dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso, ma che poi a vincere è stata la voglia di rinnovamento dell'azienda. Quella trasmessa da Raidue è la prima stagione del legal thriller, una serie creata da Shonda Rhimes, grazie alla quale Viola Davis ha vinto il premio Emmy come migliore attrice protagonista per una serie drammatica.  • Scopri di più su www.gayspace.org">
« Torino Pride, è record: 120.000 persone sfilano per l?amore
Sindaco di Rovigo non vuole celebrare le unioni civili »
Rai2 censura scena gay 'Delitto perfetto': l'indignazione degli attori
Letta 32 volte sul sito
766 volte da visitatori


Roma - 18 Luglio 2016: La notizia è arrivata anche in America e uno degli attori protagonisti insieme allo sceneggiatore, Jack Falahee e Pete Nowalk, hanno subito riversato su Twitter la loro incredulità. In prima serata su Raidue in chiaro ieri è andato in onda una puntata della serie tv 'Le regole del delitto perfetto', trasmessa in pay da Fox, con una puntata vista da 965.000 spettatori, pari al 5.62% di share. Il bacio gay tra due dei protagonisti è stato tagliato. E subito l'accaduto è esploso sul social dove dilaga l'hashtag #Raiomofoba, in segno di protesta. Fox è scesa ufficialmente in campo in difesa della serie, che sul canale ha già mandato le prime due stagioni a partire dal gennaio 2015: "Su in passato, oggi e in futuro, serietv in versione integrale. Senza censure, sempre. #Sky".La polemica è cosi forte che, alla fine, la Rai si scusa, torna sui suoi passi e decide di ritrasmettere la puntata integrale, quasi a voler dimostrare che si è trattato solo di un incidente di percorso, ma che poi a vincere è stata la voglia di rinnovamento dell'azienda.
Quella trasmessa da Raidue è la prima stagione del legal thriller, una serie creata da Shonda Rhimes, grazie alla quale Viola Davis ha vinto il premio Emmy come migliore attrice protagonista per una serie drammatica.
Tag:

Rai

 

Censura

 
     

Rai

Censura

Rai gay

Censura gay